Dicembre

2017

Linda
by
Linda

Imbronciato, fascinoso, indomabile. Dicembre si veste di elegante sensualità.

Pelle nera e dettagli rossi di passione, come la borsa che mi accompagna in questo inverno chic nella capitale delle Dolomiti. Resto ferma ad ammirare il tramonto mentre in un braciere di caldarroste bruciano bucce arrostite, petali caldi e baci mai dimenticati. Cortina ha un luce di luna, mi avvolge mentre passeggio per la conca. Dimentico il freddo avvolta dal suo mantello di stelle. Ci rivedremo presto… Ci rivedremo ancora.

1.

#doveandare

Cortina

Regina delle Dolomiti e del glamour, Cortina è la capitale degli sport outdoor invernali e non solo. Un passato ricco di storia, cultura e tradizioni che si tramandano da secoli, trasformeranno le vacanze in emozioni uniche e irripetibili. Cortina è tutta da scoprire e da vivere.

2.

#maipiùsenza

Short Black Cashmere Cardigan chinti and parker

Un capo semplice e giocoso, elegante nel suo nero classico con toppe sui gomiti a contrasto. Realizzato con filato fine 100% italiano, questo cardigan ha una vestibilità perfetta sia su un abito che su una classica t-shirt.

3.

#oggettocult

Fragranze per la casa Dr. Vranjes Calvados

La fragranza giusta per ogni ambiente. Ricercare il profumo idoneo, valutando spazi, volumi, luce e arredamento dei luoghi in cui viviamo creando un’armonia con le proprietà sprigionate dalle essenze naturali contenute nelle Fragranze d’Ambiente Dr.Vranjes. Per sentirsi bene bisogna circondarsi di tutto ciò che dà piacere alla vista, alla mente e all’olfatto.

4.

#danonperdere

Max Mara, abito in crêpe di lana

Look è discreto e magnetico allo stesso tempo, per questo abito Max Mara in doppio crêpe di lana stretch con cintura in pelle abbinata in vita e motivo volant cucito a mano sulla gonna aderente. Foderato. Chiusura con lampo invisibile sul retro. Un classico contemporaneo dal lusso discreto.

La selezione

Linda Purple Bag

Cortina

Cashmere Cardigan

Vranjes Calvados

Abito in crêpe di lana