agosto

2017

Linda
by
Linda

C’è un luogo dell’anima che ci porta via dal frastuono di questo Agosto con troppe voci, troppe facce e poche anime.

Portiamo con noi solo l’indispensabile ai sogni. La nostra borsa, un vestito di lino leggero come vele e il profumo di un’estate femmina ed elegante. Un tocco di seta blu come il cielo che avvolge le imponenti cime delle Dolomiti dove d’estate, come per magia, il tempo diventa melodia dell’anima.

1.

#danonperdere

Aqua Flor, Il salotto delle essenze

Un luogo da scoprire, nel cuore di Firenze. Una bottega del profumo dal fascino d'altri tempi dedita alla manifattura artigianale di profumi, sapientemente confezionati con l'impiego di materie prime naturali e rare. Un’esperienza unica, un affascinante e seducente emozione in un vero e proprio viaggio olfattivo.

2.

#maipiùsenza

Floral vibes, camicia da notte in seta e tulle ricamato

Giochi di trasparenze per una creazione unica che mescola sensualità ed eleganza. Un decolleté impreziosito con ricami che creano un raffinato effetto in rilievo ed una scollatura profonda sul retro movimentata da un inserto di tulle color nudo incorniciato da ricami rebrodé: femminilità allo stato puro, emozione, sogno, perfezione.

3.

#oggettocult

Travel Wallet di Bottega Veneta

Un must irrinunciabile la piccola, preziosa creazione di Bottega Veneta. Un oggetto dal lusso mai urlato, fatto di compostezza, finezza e discrezione. Le sue perfette proporzioni lo rendono ideale come piccola clutch, per portare con sé telefono, chiavi e piccoli accessori.

4.

#doveandare

I suoni delle dolomiti

Senza dubbio uno degli appuntamenti più suggestivi dell’estate in Trentino. Musicisti provenienti da tutto il mondo che si esibiscono in ogni genere musicale, dal jazz alla classica, dalla world music alla canzone d'autore in un festival musicale ad alta quota con decine di appuntamenti nei luoghi più incantevoli delle Dolomiti.

La selezione

Black Bag

Aqua Flor Florence

Floral Vibes

Travel Wallet

I suoni delle dolomiti